La Spadarina
Goose Festival IL libero arbitrio Notte magica Onda sonora L’aria diventa elettrica Lei balla sola Sole dentro Trascendenza

Claudio Dal Prà


Claudio Dal Pra nato a Thiene il 26 agosto 1972, cresciuto a Chiuppano ha ereditato la passione per la pittura dal padre (pittore autodidatta). Frequentato il Liceo Artistico Statale di Schio dove nel 1990 ha conseguito il diploma di maturità comincia a lavorare come operaio: prima Idraulico, alimentarista, falegname (in una segheria), tessile, poi metalmeccanico continuando a mantenere viva la sua passione.
Nel dopo lavoro egli dipinge, disegna, esperimenta tecniche pittoriche e da qualche tempo si prodiga in qualche esperienza di Land art . Ha partecipato a varie manifestazioni e mostre nell' Alto Vicentino: personali, collettive, concorsi. Ed esposto a Mestre (Ve), Rovigo, Piacenza e nella provincia di Verona a mostre personali e collettive.

Ha opere in permanenza alla galleria Don Luigi Sturzo di Carpendo Mestre (Ve), Galleria Studio Arte Mosè di Rovigo, nella collezione della galleria "La cella" Mestre (Ve), nella galleria "La spadarina" di Piacenza, ha partecipato con la galleria Arte Giò Art di Lucca a ”Arte Padova2009”, e al ”concorso internazionale Città di New York 2010”.

Contatti
Indirizzo: Chiappano in via Roma n° 44/a
Cell.: 3460088879
Email: claudio@claudiodalpra.com
cdalpra1@alice.it
info@claudiodalpra.com
Sito: www.claudiodalpra.com


Ritorna alla home
Visite alla pagina:2214
Stile del sito: black spring blue orange autunno