La Spadarina
Betulle Nuovo Albero Tempo di neve Incatenata-La violenza genera paura e la paura ti tiene incatenata Donna con ombrello Cin cin Sembra una verza 3 tagli peperone

Ornella Colombi


Ornella Colombi nata a Cinisello Balsamo e ivi residente. Fin dalle elementari ha dimostrato di aver passione per il disegno e la pittura. Nel 1989 s’iscrivere alla Scuola di Pittura del Circolo Pablo Neruda come allieva, poi dopo alcuni anni ne diventa la responsabile. Si è cimentata nella lavorazione della creta, con la ceramica terzo fuoco, con sceneggiature per spettacoli teatrali.
Oggi insegna pittura ai bimbi della scuola allestendo per loro piccole mostre.
Ha partecipato a mostre sia collettive sia personali: Galleria Modigliani di Milano, Galleria La Telaccia di Torino, a Torino e a Montecarlo, galleria Eustachi di Milano, Centro Culturale S. Clemente e Centro Valmaggi di Sesto S. Giovanni. Fa parte del gruppo pittori di Arte 2000 di Cinisello Balsamo con cui partecipa a mostre e concorsi.

Di lei hanno detto: C’è sapore lombardo nelle opere della pittrice, colori sobri, ben dosati e senso interpretativo sempre misurato….G. Casiraghi.
Sono opere che penetrano nell’animo perché hanno una sensibilità diretta, che nasce da una pittura raffinata e significativa, tanto da instaurare nelle opere numerose sensazioni ed emozioni….M. Mali.


Contatti
Indirizzo: Via Dante 86 - 20092 Cinisello Balsamo MI
Cell.: 3474773447
Email: rlucia77@yahoo.it
Recensioni e Pubblicazioni
Galleria La Telaccia - M.Malì

Ritorna alla home
Visite alla pagina:4367
Stile del sito: black spring blue orange autunno